Il 17 gennaio nella chiesa di San Francesco d'Assisi a Rabat si è tenuta la cerimonia per l'ammissione nell'Ordine Sovrano di Malta di S.E. Mons. Vito Rallo, arcivescovo titolare d'Alba e nunzio apostolico in Marocco.
Il venerabile Bali Fra` Ludwig Hoffmann von Rumerstein, gran commendatore dell'Ordine Sovrano di Malta, si è recato in Marocco per ricevere monsignor Vito Rallo nel Sovrano Ordine di Malta e per consegnargli le insegne di Cappellano Gran Croce Conventuale ad honorem.
Hanno preso parte alla celebrazione gli arcivescovi di Rabat e Tangeri, il segretario della nunziatura Apostolica e un gruppo di sacerdoti.
Inoltre circa 22 Ambasciatori, tra i quali quelli del Sovrano Ordine di Malta, della Francia, della Spagna, dell'Italia, della Germania, dell'Austria, della Polonia, del Portogallo, dell'Africa del Sud, della Grecia, dell'Argentina, del Cile, della Svizzera, della Croazia, della Colombia, della Repubblica Ceca, del Benin, del Togo, del Guatemala, della Norvegia, della Colombia e del Perù, insieme al Direttore del Protocollo del Ministero degli Esteri del Marocco, al Direttore della Cooperazione e l'Azione Culturale, al Direttore per gli Affari Americani, alla Direttrice per il Dialogo inter-religioso e ad alcuni amici hanno presenziato al suddetto evento.
Nessun commento:
Posta un commento